nathan scott

« Older   Newer »
  Share  
PRETTYmen
view post Posted on 31/8/2010, 00:26





nome partecipante: nathan scott

storia: nathan nasce 22 anni fà.....!!! esattamente nellìaula mensa del college ke i suoi genitori frequentavano, infatti ha dei genitori molto giovani e anke molto ricchi......!!! nathan è un così swrro figlio di papà...ama il lusso e vive cn camerieri, serivtori, badanti, cuochi e tutto..... in una villa grandissima cn piscina, giardino, sauna e tutto quello ke di meglio c'è.....!!! ama molto studiare infatti si sta x laureare in legge xkè il suo sogno è fare l'avvocato......!!! ha avuto una storia d'amore importantissima cn la sua ex migliore amica....morta in un incidente stradale al ritorno da una festa mondana e al volante c'era proprio nathan.....da quel giorno la sua vita è cambiate niente più feste, divertimenti e nulla adesso è proprio un bravo ragazzo....!!l'unico problema è ke ha paura di aprirsi al mondo x paura di soffrire e soprattutto ha paura dell'isola xkè qui deve caversela da solo nn ha tutta la servitò ai suoi piedi.......!!! avrà sicuramente molti confilitti cn gli altri concorrenti...proprio xkè nn sà cosè il duro lavoro fisico....ma se c'è bisogno di qlk idea ne sà una più del diavolo......!!! nell'isola vuole andare x crescere e x vivere un'esperienza avventurosa....!!! sentirà la nostalgia della madre e delle sue auto ma nn quella del suo gemello....!!! ke nn ci và x niente d'accordo....!!! infatti una delle sue paure sarebbe trovarselo nell'isola...!!!! sn molto diversi....!!! cmq una xsona ke nn sà cos'è l'aventura nell'siola ci vuole

carattere: allegro, socevole, testardo. pauroso ha paura degli animali del buoi e della solitudine, odia la gente ke nn prende decisioni e soprattutto ke dice bugie....ama sorridere e ki lo fà stare bene....!!! è molto acido e intelligente....insomma un bel caratterino

foto pg: nn sò come si metteno ma scelgo una di ben afflec

nome vip usato: ben afflec
girone n°: (da inserire successivamente)
squadra: (da inserire successivamente)
 
Top
.oOLilithOo.
view post Posted on 31/8/2010, 09:51




Ben Affleck?? *-*
Uh che bello... benvenutissimo xD
O_O
Morta in un incidente stradale?? Azz.. caspita xD
 
Top
Black Rose
view post Posted on 31/8/2010, 13:11




benvenutoooooooooooo.....avremo un riccone figlio di papà dunque u.u
Alex lo odia di già xDD lui che va fiero di "essersi cosrtuito da solo" dic erto non può andar d'accordo con uno che è l'opposto suo.
Comunque ci sarà da divertirsi xD...e poi... ben Affleck *__*
 
Top
°*Ethereal*°
view post Posted on 31/8/2010, 13:22




AMMONIZIONEEEEEEEEEEEEEEEEE Non ti sei presentato prima di postare la scheda del pg u.u
Vabbè, non importa dai, siamo così a corto di utenti che per questa volota posso lasciar passare xDD comunque ti consiglio di leggere bene entrambi i regolamenti così eviteremo problemi.
Per la scheda...va benissimo!! Un figlio di papà sull'isola ci voleva proprio... bravo!!
Se hai problemi con la foto di Ben Affleck mandami il link dell'immagine e ci penso io a metterla per te ^___^
 
Top
PRETTYmen
view post Posted on 7/9/2010, 08:03




CITAZIONE (Black Rose @ 31/8/2010, 14:11)
benvenutoooooooooooo.....avremo un riccone figlio di papà dunque u.u
Alex lo odia di già xDD lui che va fiero di "essersi cosrtuito da solo" dic erto non può andar d'accordo con uno che è l'opposto suo.
Comunque ci sarà da divertirsi xD...e poi... ben Affleck *__*

ahahahahah vedi ke c'è d'aspettarsi di tutto....!!! gli opposti si attraggono...!!! :-)

CITAZIONE (°*Ethereal*° @ 31/8/2010, 14:22)
AMMONIZIONEEEEEEEEEEEEEEEEE Non ti sei presentato prima di postare la scheda del pg u.u
Vabbè, non importa dai, siamo così a corto di utenti che per questa volota posso lasciar passare xDD comunque ti consiglio di leggere bene entrambi i regolamenti così eviteremo problemi.
Per la scheda...va benissimo!! Un figlio di papà sull'isola ci voleva proprio... bravo!!
Se hai problemi con la foto di Ben Affleck mandami il link dell'immagine e ci penso io a metterla per te ^___^

guaarda x me vanno bene tuttiiii!! :-)

qualsiasi foto....!!! puoi sceglierla anke tu....una foto di ben
 
Top
4 replies since 31/8/2010, 00:26   115 views
  Share